Anche il calendario di Serie A per la ripresa è ormai definito: il 20 giugno si riprenderà con i recuperi della 25 giornata
Il 20 giugno riprende il campionato di Serie A. C’era attesa ora per il calendario e le prime partite che avrebbero segnato il ritorno del calcio in Italia dopo la pandemia. Come riporta ‘Sky Sport‘, l’ultim’ora è che si riprenderà con i recuperi della 25 giornata che si giocheranno quindi sabato 20 giugno e domenica 21. Dal 23 e 24 giugno, invece, si riprenderà con la 27 giornata: sarà un turno infrasettimanale, quindi, la prima giornata completa della nuova Serie A. Per la Coppa Italia, invece, 13 e 14 in campo le semifinali e il 17 giugno la finale.
LEGGI ANCHE >>> Ripresa allenamenti Serie A | Spadafora: “Quarantena in caso di contagio”
LEGGI ANCHE >>>Premier League, data decisa | I giorni della FA Cup
Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria, Torino-Parma e Verona-Cagliari. Sono questi i primissimi match che ridaranno vita al campionato di Serie A, dopo l’emergenza Coronavirus degli ultimi tre mesi. I bergamaschi proveranno ad insidiare la terza posizione della squadra di Conte, allungando ipoteticamente a +6 sulla Roma e +12 sul Napoli. Martedi 23 e mercoledi 24 giugno, invece, spazio all’intera 27esima giornata.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Tra i match di spicco sicuramente Atalanta-Lazio ma anche Inter-Sassuolo e Roma-Sampdoria. Quattro giorni dopo sarà il turno del doppio big match: Lazio-Fiorentina e Milan-Roma, con i rossoneri al momento lontanissimi dalla squadra giallorossa. Si giocherà quindi ogni 3-4 giorni con la giornata di chiusura, fissata a domenica 2 agosto, con Atalanta-Inter, Napoli-Lazio e Juventus-Roma che potrebbero rivelare non poche sorprese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Skriniar | C’è il sostituto!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juve-Barcellona | Pressing sull’esterno e clamoroso ritorno!
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…