La notizia dell’ufficialità del trasferimento di Icardi al PSG non ha scosso la Juventus: i bianconeri sono pronti a rilanciare per il nuovo attaccante.
In questa ultima domenica di maggio l’Inter ha annunciato ufficialmente la cessione di Icardi al PSG, all’interno dell’operazione ci sarebbe anche una clausola anti-Juventus. Uno degli obiettivi storici dei bianconeri sembra essere definitivamente sfumato, ma Paratici non sembra essersi perso d’animo: il ds della ‘Vecchia Signora’ è pronto ad alzare la posta per un altro attaccante. La Juventus potrebbe tentare di accontentare Maurizio Sarri con uno dei suoi pupilli in avanti: Arkadiusz Milik.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘bomba’ Marotta | Scelta clamorosa!
Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, la Juventus avrebbe deciso di superare la cessione di Icardi al PSG con l’acquisto di Arkadiusz Milik. I bianconeri avrebbero pronto un contratto da 5 milioni di euro annui per l’attaccante polacco, che nel 2021 andrebbe in scadenza con il Napoli. L’obiettivo di Paratici sarebbe quello di sostituire in rosa Higuain, ormai considerato partente a Torino, con l’acquisto di Milik. La Juventus potrebbe sostituire un pupillo di Sarri con un altro pupillo del tecnico di Bagnoli: l’attaccante polacco è pronto a lasciare il Napoli in estate.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Mourinho-Zidane-Sarri | Intreccio shock!
Il rinforzo in avanti per la Juventus sembra prendere sempre di più le fattezze di Milik: i bianconeri sono pronti ad offrire all’attaccante del Napoli un contratto importante. Il polacco ha grandi doti aggregative, che potrebbero essere molto funzionali nella visione tattica di Sarri: Dybala e Cristiano Ronaldo potrebbero essere i primi a trarre giovamento dai movimenti offensivi di Milik. A scontrarsi con i piani della ‘Vecchia Signora’ ci sarebbe Aurelio De Laurentiis: il patron azzurro, infatti, sarebbe disposto a cedere l’attaccante polacco all’Arsenal ad un prezzo inferiore, pur di non lasciarlo alla Juventus. De Laurentiis, inoltre, avrebbe tentato di rinnovare il contratto all’attaccante con un importante aumento dell’ingaggio: Milik, però, avrebbe in mente solamente i bianconeri.
La Juventus potrebbe avere già superato la cessione di Icardi al PSG: i bianconeri sarebbero pronti ad offrire 5 milioni a stagione ad Arkadiusz Milik!
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ‘bomba’ Marotta | Scelta clamorosa!
Coronavirus, UFFICIALE | 17 positivi nei controlli a tappeto
Atalanta, shock Gasperini | “Ho avuto il coronavirus, pensavo di morire”
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…