In attesa di notizie ufficiali, il calendario della Serie A potrebbe prevedere solamente 10 partite in diurna: il campionato si appresta a ripartire.
La Serie A si sta preparando a tornare in campo dal 20 giugno: nei prossimi giorni ci sarà l’ufficialità riguardo al calendario con cui verrà terminato il campionato. Nella giornata di oggi, secondo quanto appreso dall’ANSA, ci sarebbero delle importanti anticipazioni al riguardo: si dovrebbero giocare solamente 10 match alle 17.15 sulle 124 partite che mancano per concludere la Serie A. L’altra grande sorpresa, invece, riguarda la sfida scudetto fra Juventus e Lazio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Mourinho-Zidane-Sarri | Intreccio shock!
Serie A, nuovo calendario | Juventus-Lazio sarà posticipo del lunedì!
Sempre secondo quanto riportato dall’ANSA, nel nuovo calendario con cui verrà terminata la Serie A, il big match fra Juventus e Lazio verrà giocata il lunedì sera del 20 luglio. La sfida scudetto del 34^ turno del campionato italiano sarà molto probabilmente un posticipo del lunedì. Fra le 10 partite che si giocheranno in diurna alle 17.15, nessuna verrà giocata a Napoli o a Lecce: le condizioni climatiche sarebbero troppo proibitive. Inoltre, nel primo fine settimana di partite, non ci saranno partite alle 17.15: tutti i match si disputeranno in modalità serale.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE | 17 positivi nei controlli a tappeto
La Serie A si prepara a tornare in campo con il nuovo calendario: il big match fra Juventus e Lazio potrebbe essere un posticipo del lunedì.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ‘bomba’ Marotta | Scelta clamorosa!
Lutto per Nainggolan, scompare la nipote malata di cancro
Calciomercato Juventus, mossa Paratici per Chiesa | Offerto a sorpresa