Serie A, nuovo calendario | Sorpresa Juventus-Lazio

Vertice Serie A Date orari calendario
Il pallone della Serie A 2019/20 (Getty Images)

In attesa di notizie ufficiali, il calendario della Serie A potrebbe prevedere solamente 10 partite in diurna: il campionato si appresta a ripartire.

La Serie A si sta preparando a tornare in campo dal 20 giugno: nei prossimi giorni ci sarà l’ufficialità riguardo al calendario con cui verrà terminato il campionato. Nella giornata di oggi, secondo quanto appreso dall’ANSA, ci sarebbero delle importanti anticipazioni al riguardo: si dovrebbero giocare solamente 10 match alle 17.15 sulle 124 partite che mancano per concludere la Serie A. L’altra grande sorpresa, invece, riguarda la sfida scudetto fra Juventus e Lazio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Mourinho-Zidane-Sarri | Intreccio shock!

Serie A, nuovo calendario | Juventus-Lazio sarà posticipo del lunedì!

Champions League Juventus Serie A calendario
La Juventus (Getty Images)

Sempre secondo quanto riportato dall’ANSA, nel nuovo calendario con cui verrà terminata la Serie A, il big match fra Juventus Lazio verrà giocata il lunedì sera del 20 luglio. La sfida scudetto del 34^ turno del campionato italiano sarà molto probabilmente un posticipo del lunedì. Fra le 10 partite che si giocheranno in diurna alle 17.15, nessuna verrà giocata a Napoli o a Lecce: le condizioni climatiche sarebbero troppo proibitive. Inoltre, nel primo fine settimana di partite, non ci saranno partite alle 17.15: tutti i match si disputeranno in modalità serale.

Lazio Juventus Serie A calendario
Lazio (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE | 17 positivi nei controlli a tappeto

La Serie A si prepara a tornare in campo con il nuovo calendario: il big match fra Juventus e Lazio potrebbe essere un posticipo del lunedì.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ‘bomba’ Marotta | Scelta clamorosa!

Lutto per Nainggolan, scompare la nipote malata di cancro

Calciomercato Juventus, mossa Paratici per Chiesa | Offerto a sorpresa

Gestione cookie