La Juventus potrebbe i suoi big in attacco: dopo Higuain ecco che potrebbe arrivare anche l’addio di Paulo Dybala. Assalto decisivo
Saranno mesi davvero entusiasmanti in vista della prossima stagione. Tra la ripresa della Serie A e la sessione di calciomercato che inizierà ufficialmente a settembre, la Juventus dovrà pensare anche alle diverse cessioni che potrebbe mettere a punto.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, mossa Paratici per Chiesa | Offerto a sorpresa
Calciomercato Juventus, assalto Psg per Dybala
Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” il Paris Saint-Germain avrebbe messo gli occhi sull’attaccante argentino, Paulo Dybala, con il suo contratto che scadrà nel giugno 2021. L’arrivo de “La Joya” rinforzerebbe ancor di più il reparto offensivo del club francese dopo il riscatto di Icardi dall’Inter.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, nuova destinazione per Pjanic | L’erede lo porta Mendes
La Juventus non avrebbe intenzione di cederlo pensando anche al possibile rinnovo contrattuale, mentre il PSG cercherà di convincere lo stesso Dybala migliorando il suo attuale vincolo contrattuale con i bianconeri.
O sarà rinnovo immediato o il PSG cercherà in tutti i modi di convincere Paulo Dybala, che potrebbe così salutare il club bianconero al termine della stagione.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, clamoroso scambio | Proposti tre giocatori
Calciomercato Juventus, sorpasso Guardiola | Il City prepara l’offerta