Il futuro di Maurizio Sarri è sempre molto incerto. Prima dell’emergenza Coronavirus l’allenatore bianconero è stato nell’occhio del ciclone: c’è la clausola!
Una stagione tra alti e bassi. La Juventus non vede l’ora di ripartire per cercare di trionfare ad agosto in Champions difendendo con le unghie e con i denti il primato in Serie A. Inoltre, la formazione di Maurizio Sarri ripartirà con la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan dopo il pari all’andata a San Siro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, mossa Paratici per Chiesa | Offerto a sorpresa
Calciomercato Juventus, il futuro di Sarri
Saranno due mesi infuocati per l’allenatore toscano, pronto a giocarsi il tutto per tutto dopo due mesi di momentaneo riposo a causa della pandemia. Come svelato dal giornalista Momblano nel contratto dell’attuale tecnico del club bianconero sarebbe presente anche una clausola: “Sarri finora non ha conquistato gli uomini giusti nella Juventus: i senatori e, mi sento di dire, il presidente Agnelli. E questa è la vera partita di Sarri dei prossimi mesi. Ha 3 anni di contratto, ma c’è una clausola rescissoria”.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, nuova destinazione per Pjanic | L’erede lo porta Mendes
Tutto dipenderà, ancora una volta, dai risultati che collezionerà sul terreno di gioco dopo che si ritorna in campo a giugno. Dalla Coppa Italia ai successi in Champions: la sconfitta contro il Lione brucia ancora.
Il futuro di Sarri si deciderà tra giugno ed agosto con la speranza di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, clamoroso scambio | Proposti tre giocatori
Calciomercato Juventus, sorpasso Guardiola | Il City prepara l’offerta