Lazio%2C+Lotito+annuncia+battaglia+legale+contro+%26%238216%3BLe+Iene%26%238217%3B+%7C+Il+comunicato+ufficiale
calciomercatoweb
/2020/06/01/serie-a-lazio-lotito-querela-iene/amp/
Lazio

Lazio, Lotito annuncia battaglia legale contro ‘Le Iene’ | Il comunicato ufficiale

Lazio Lotito Iene querelaLazio Lotito Iene querela
Claudio Lotito (Getty Images)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha annunciato tramite un comunicato ufficiale di aver avanzato una querela a ‘Le Iene’: “Gravissimi danni”.

La Lazio procederà per vie legali contro il programma televisivo de ‘Le Iene’, come annunciato dal presidente Claudio Lotito tramite un comunicato ufficiale: “Abbiamo visionato con i Legali il servizio de ‘Le Iene’, già dolosamente diffuso su internet e sui giornali, che ha provocato alla mia persona ed alla S.S. Lazio S.p.A. gravissimi danni: non ritengo di conferire ulteriore risonanza con la mia partecipazione a questo servizio. Rimane il fatto che i contenuti rappresentati sono del tutto inattendibili ed infondati: di questo i responsabili saranno chiamati a rispondere nelle competenti Sedi penali e civili”.

LEGGI ANCHE >>>Inter, Gaich-Serie A: ecco perché è saltata | Le ultime di CMWEB

Lazio, Lotito querela ‘Le Iene’ | È battaglia legale!

Lazio Lotito Lazio Lotito
Lotito (Getty Images)

Settimana scorsa ha fatto molto discutere l’anticipazione del servizio de ‘Le Iene’ riguardo a Claudio Lotito: il presidente della Lazio verrebbe accusato di un presunto pagamento in nero nell’ambito del trasferimento di Mauro Zarate. Lotito, nei giorni scorsi, aveva annunciato che una risposta da parte dei propri Legali non sarebbe tardata ad arrivare: oggi il club biancoceleste, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che ci sarà una battaglia legale con il noto programma di ‘Mediaset’. L’autore del servizio, Filippo Roma, ha annunciato sul proprio profilo ‘Facebook’ di aver ricevuto delle minacce di morte: insomma, nonostante non sia ancora andato in onda, il servizio sta già sollevando un polverone.

RM

POTREBBE INTERESSATI ANCHE:

Calciomercato Inter, salta tutto per ‘colpa’ di Messi | Che retroscena!

Coronavirus, shock dopo i controlli nel club | 16 calciatori positivi

Serie A, tegola per l’allenatore | Infortunio UFFICIALE

 

Pubblicato da
Daniele Trecca

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

1 giorno ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

1 giorno ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarà lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

2 giorni ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

2 giorni ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

3 giorni ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

3 giorni ago