Il futuro di Radja Nainggolan torna ad essere in bilico, il centrocampista belga vorrebbe ritrovare la Roma. C’è la risposta dell’Inter
L’Inter ha vissuto dei mesi positivi in questa annata prima dello stop causato dall’emergenza coronavirus. L’impatto con il tecnico Antonio Conte è stato fin da subito ottimo, i primi mesi di stagione sono stati più che convincenti anche se con il passare del tempo è arrivato qualche risultato che potrebbe compromettere la rincorsa al campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, PSG-Dybala | Arriva la scelta
Ora in Serie A la Juventus che è prima in classifica ha un distacco di nove punti sui nerazzurri, che però devono recuperare una partita. Beppe Marotta intanto ha continuato a lavorare in questi mesi in vista del prossimo calciomercato, analizzando possibili colpi da attuare. Prima però ci sarà da risolvere le situazioni riguardanti i calciatori in uscita.
LEGGI ANCHE >>> Il Coronavirus ha colpito anche il Barcellona | Sette positivi!
Dopo aver sistemato la situazione di Mauro Icardi, l’Inter pensa agli altri giocatori che rientreranno dal prestito nei prossimi mesi. Tra questi c’è anche Radja Nainggolan, autore di una buona stagione a Cagliari. Il belga non dovrebbe restare in Sardegna e avrebbe già in mente il sogno per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio al top player | Rinnovo più vicino
Secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’, Nainggolan vorrebbe tornare a Roma nella prossima annata. L’affare però non sembrerebbe facile visto che l’Inter vorrebbe in cambio almeno 19 milioni di euro, che rappresenta il valore a bilancio del calciatore nella società nerazzurra.
Questa cifra rappresenta sicuramente un ostacolo importante per i giallorossi, che potrebbero decidere di cambiare obiettivi a causa dell’età del belga, che ha appena compiuto 32 anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, no da Parigi | Salta il ‘regalo’ a Sarri
Calciomercato Milan, scambio a sorpresa in Liga | I dettagli
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…