Lautaro Martinez potrebbe salutare l’Inter al termine della stagione. La società nerazzurra è alla ricerca di un valido sostituto per l’attacco di Conte
L’Inter non intende stare a guardare. La società nerazzurra cercherà di trovare un sostituto all’altezza per quanto riguarda l’attacco in caso di addio di Lautaro Martinez. Il “Toro” ormai sarebbe sempre più vicino al trasferimento al Barcellona e così l’Inter potrebbe trovare il suo erede proprio in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo bomber | Soldi e scambio in Premier
Come svelato dall’esperto di mercato Santini ai microfoni di Gold 7 l’Inter starebbe pensando ad un bomber in Italia per il post Lautaro: “Il mister X? Si tratta di Ciro Immobile calciatore che, nel recente passato, è stato monitorato dal Napoli di De Laurentiis”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Sarri | Spunta la clausola
Nelle ultime due stagioni con la maglia biancoceleste l’attaccante di Torre Annunziata è diventato un goleador implacabile con l’exploit definitivo da tanti mesi. Attualmente capocannoniere della Serie A, il centravanti della Lazio vuole terminare l’annata ancora meglio. Anche il Napoli lo avrebbe messo nel mirino nelle scorse settimane per rinforzare il reparto offensivo della compagine azzurra con il futuro di Arek Milik sempre in dubbio.
In caso di addio di Lautaro l’Inter avrebbe messo nel mirino Immobile: l’operazione è alquanto complessa con Lotito che chiederebbe ameno 60 milioni per il centravanti campano.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, classifica con algoritmo | Marotta non ci sta!
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…