Dalla Spagna definiscono Cristiano Ronaldo “malato”: il numero ‘7’ della Juventus è sempre al centro dei riflettori mediatici.
Da quando è passato dallo Sporting Lisbona al Manchester United, Cristiano Ronaldo ha perso definitivamente la possibilità di essere considerato una persona qualsiasi. Sotto la guida illuminata di Sir Alex Ferguson, il portoghese è diventato il top player che ha incantato il mondo del calcio per tutti questi anni. La status di celebrità raggiunto da Cristiano Ronaldo non ha precedenti: essendo diventato la persona più seguita sui social nel mondo. Anche oggi, il numero ‘7’ della Juventus ha fatto parlare di sé.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, richiesta shock | Rifiutati 140 milioni!
Il portale spagnolo ‘Ok Diario’ ha definito Cristiano Ronaldo “un malato”, perché il portoghese nella giornata di oggi si è presentato all’allenamento con quattro ore di anticipo rispetto ai compagni della Juventus. La famigerata ossessione di CR7 per la forma fisica si vede anche da questi dettagli: ora che la stagione si appresta a ritornare, il lusitano vuole farsi trovare al meglio. Nella giornata odierna, il numero ‘7’ bianconero si è allenato per quattro ore in solitaria prima di svolgere l’allenamento con i compagni. Quello di Cristiano Ronaldo alla Serie A ed alla Champions League più che un segnale sembra una minaccia: anche quest’anno bisogna fare i conti con il fuoriclasse portoghese.
La Juventus si gode un Cristiano Ronaldo più famelico che mai: il numero ‘7’ bianconero si è presentato con quattro ore di anticipo allo Juventus Center per allenarsi in solitaria!
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo per Conte | Accordo raggiunto
Coronavirus, annuncio shock | UFFICIALE: 25 positivi!
Calciomercato Inter, dopo Lautaro dalla Premier | Fissato il prezzo
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…