Grande preoccupazione in casa Lazio, nel corso dell’allenamento odierno si è dovuto fermare Milinkovic-Savic: oggi pomeriggio la risonanza magnetica.
A poche settimane dalla ripresa della Serie A, la Lazio potrebbe trovarsi in una situazione di emergenza: secondo quanto riferito da ‘SportMediaset’, infatti, nel corso della seduta di allenamento odierna si sarebbe fermato Sergej Milinkovic-Savic per un problema al ginocchio. Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio, ma il giocatore dovrebbe essere sottoposto ad una risonanza magnetica intorno alle ore 18. Solamente gli ulteriori esami strumentali sapranno dare un responso definitivo sulle condizioni di salute di Milinkovic-Savic.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, riapertura degli stadi | Annuncio di Gravina
La corsa scudetto della Lazio potrebbe aver subito un colpo di scena ancora prima di ripartire: nel corso dell’allenamento di oggi, Milinkovic-Savic si è dovuto fermare a causa di un dolore al ginocchio. Non si sa ancora nulla riguardo all’entità dell’infortunio, il giocatore serbo verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali in serata. Simone Inzaghi potrebbe doversi trovare a riprendere il campionato senza Milinkovic-Savic: non certo una buona notizia per l’inseguimento della Juventus in vetta alla classifica. Il colosso è uno degli uomini fondamentali del costrutto tattico del tecnico biancoceleste, che attenderà i risultati della risonanza magnetica con grande fervore.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, occasione dalla Liga | Clausola di 12 milioni
Coronavirus, nuovo studio shock | 37 decessi correlati al derby
Calciomercato Inter, colpo in difesa | Conte decisivo!
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…