Continua a essere caldo il calciomercato della Juventus, i bianconeri studiano il colpo per l’attacco ma Klopp potrebbe beffare tutti
La Juventus è pronta a vivere un finale di stagione infuocato con diversi impegni e trofei ancora in ballo, la compagine bianconera può infatti arrivare fino in fondo in tutte e tre le competizioni ed è al primo posto in campionato. In Serie A c’è il primo posto con la Lazio che però è distante solo un punto, mentre in Coppa Italia bisogna giocare il ritorno delle semifinali con il Milan dopo l’1-1 di San Siro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si tratta Zaniolo | La Roma fissa il prezzo
In Champions League è andata male invece nell’andata degli ottavi, ma tutto è ancora possibile nella gara di ritorno che si giocherà ad agosto. A Lione la gara è terminata 1-0 per i francesi e bisognerà provare a ribaltare il risultato tra le proprie mura.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rabiot addio con ‘beffa’ all’Inter | I dettagli
La società sta pensando al futuro e avrebbe messo nel mirino Ousmane Dembele per la fascia. Secondo quanto riportato da Don Balon, però, il francese sembrerebbe più interessato a trasferirsi al Liverpool. Il Barcellona invece spinge per la destinazione bianconera visto che potrebbe essere una pedina di scambio per arrivare a Miralem Pjanic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi sul difensore | Sfida alle big d’Europa
I Blaugrana stanno provando a convincere Dembele, sfruttando anche il fatto che in bianconero avrà più spazio a differenza del Liverpool, dove l’attacco è composto da Salah, Firmino e Mane.
C’è la possibilità che il francese lasci la Spagna solo in maniera temporanea, visto che i catalani starebbero anche valutando la cessione in prestito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, via Douglas Costa | Super scambio con l’Atletico
Calciomercato Inter, Werner spiazza tutti | ‘Bomba’ dalla Germania!
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…