Nuovo stop in casa Roma: Gianluca Mancini ha riportato un infortunio al gomito sinistro. Ecco le sue condizioni e i tempi di recupero
Non inizia nel migliore dei modi la preparazione della Roma verso la ripresa della Serie A. I giallorossi sono tornati in campo da più di una settimana per allenarsi in gruppo, ma sono già arrivati due infortuni. Infatti, dopo lo stop di Pau Lopez che ha riportarto una micro-frattura al polso sinistro e Diego Perotti, anche Gianluca Mancini si è fermato. Altra pesante tegola per l’allenatore Paulo Fonseca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si tratta Zaniolo | La Roma fissa il prezzo
La Roma deve così fare i conti con un altro stop in vista della ripresa del campionato di Serie A. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Mancini ha subito un infortunio al gomito sinistro. Sono escluse fratture, ma il difensore ex Atalanta ne avrà per almeno 10 giorni. Si tratta già del terzo problema fisico dalla ripresa in casa giallorossa, dopo quelli di Pau Lopez e Perotti.
Dal momento della ripresa degli allenamenti dunque l’allenatore Paulo Fonseca ha visto infortunarsi ben tre giocatori, continuando lo sfortunato trend negativo che ha attanagliato i giallorossi nel corso di tutta la stagione. Unica notizia positiva riguardante gli infortuni è che Niccolò Zaniolo si appresta a tornare ad allenarsi in gruppo dopo il grave stop rimediato nella partita contro la Juventus a gennaio.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Nainggolan vuole la Roma | I dettagli
Calciomercato Juventus, l’affare può saltare | Preferisce il Liverpool
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…