Vanno avanti le trattative tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez: più giocatori sul piatto, arriva il primo sì per il trasferimento
L’Inter prepara il ritorno in campo per provare a portare a casa qualche trofeo e lasciare il segno in un’annata che fino a questo momento è stata positiva. I due passi falsi contro Lazio e Juventus hanno defilato la società nerazzurra dalla lotta per lo scudetto, ma in Coppa Italia ed Europa League è ancora tutto possibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, anticipazione confermata: assalto a Zaniolo | Ecco l’offerta
Durante questo stop la dirigenza non ha mai smesso di lavorare e ha potato avanti diverse trattative per programmare al meglio la nuova stagione, ripartendo da una base ormai consolidata. Un calciatore che potrebbe salutare è Lautaro Martinez, pressato ormai da diversi mesi dal Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘guerra’ con la Juventus | Marotta al contrattacco
La trattativa è ancora aperta in quanto non è stata trovata una soluzione che possa accontentare l’Inter. Secondo quanto riportato da Sport.es, i Blaugrana potrebbero provarci mettendo sul piatto Nelson Semedo e Junior Firpo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, salta Lautaro Martinez | Piano B in Serie A
Quest’ultimo avrebbe voluto una nuova opportunità con i catalani, ma è pronto a ripartire dall’Italia e accettare l’Inter. Il Barcellona lo valuta circa 30 milioni e i nerazzurri vorrebbero un prezzo più basso. Per quanto riguarda Semedo, invece, ci sarebbe già l’ok del club verso l’agente Jorge Mendes per avviare le trattative riguardanti la cessione.
Il portoghese è affascinato dalla Premier League, ma ad Antonio Conte piace molto il terzino destro e vuole provare a convincerlo nei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Guardiola all’assalto | Le cifre dell’affare
Calciomercato Juventus, svolta Zidane | Ecco il suo futuro
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…