La Juventus potrebbe fare i conti con una super offerta per Paulo Dybala nella prossima sessione di calciomercato: i possibili scenari
E’ il tempo di ritornare sul rettangolo verde. Meno di due settimane e la Serie A tornerà alla normalità, con la ripresa della stagione 2019/20 che salvo complicazioni sarà finalmente conclusa. Dal campo al calciomercato, la Juventus potrebbe dover fare i conti con una partenza eccellente la prossima estate: Paulo Dybala nel mirino del top club.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘guerra’ con la Juventus | Marotta al contrattacco
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Guardiola all’assalto | Le cifre dell’affare
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il Manchester City di Pep Guardiola si sarebbe fatto avanti nelle scorse ore per un colpo da sogno. Il manager dei ‘Citizens’ avrebbe fatto recapitare un’offerta da 100 milioni di euro per Ansu Fati, gioiellino 17enne del Barcellona e nazionale spagnolo. Il club catalano non ha preso in considerazione la possibilità di una trattativa in quanto Fati è considerato il futuro dell’attacco del Barcellona e non è in vendita. Guardiola potrebbe dunque dirottare le sue attenzioni in Serie A.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il nome di Dybala potrebbe tornare in auge per il Manchester City che è a caccia di un colpo di primissimo livello per l’attacco. La ‘Joya‘, dopo una fase di appannamento, è tornata sui suoi livelli siglando 13 reti e 12 assist vincenti in 25 presenze stagionali. Con la scadenza fissata attualmente al 30 giugno 2022, in caso di un’offerta vicina ai 100 milioni di euro, la dirigenza bianconera potrebbe vacillare e acconsentire alla partenza dell’ex Palermo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta Zidane | Ecco il suo futuro
Guardiola sonda il mercato e resta alla finestra: Paulo Dybala può essere uno dei grandi obiettivi per l’estate del Manchester City.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bomber in pericolo | Simeone ha l’arma segreta
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ci prova il Real | Offerta da 80 milioni rifiutata
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…