Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus, è tornato a parlare degli ultimi mesi in cui è stata riscontrata la positività al Coronavirus: ecco la verità
Paulo Dybala, attaccante della Juventus, è tornato a parlare di ciò che è successo in questi mesi con l’emergenza Coronavirus focalizzandosi anche sulla sua grande voglia di tornare in campo dopo tante settimane di stop. Ora si inizierà con la Coppa Italia, in programma venerdì 12 giugno, nella semifinale di ritorno contro il Milan.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘guerra’ con la Juventus | Marotta al contrattacco
Calciomercato Juventus, Dybala voglioso di tornare
Così la “Joya” durante la diretta ‘Gamers Without Borders’, insieme a Dele Alli del Tottenham ha svelato ciò che gli è successo nelle scorse settimane durante la quarantena e i vari casi di positività riscontrati: “Ora sto molto meglio dopo il coronavirus, ma non sono ancora al massimo delle forze. Sto abbastanza bene. Il calcio sta tornando e così ciò che amiamo di più”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, affare Lautaro | C’è il sì di una contropartita
Infine, sul prossimo futuro ha concluso: “Vogliamo divertire chi ci tornerà a guardare. Dovremo giocatore spesso ed ogni giorno ci saranno nuove sfide”. Tutto partirà così da venerdì 12 giugno con la semifinale di ritorno contro il Milan per poi pensare alle numerose sfide di campionato.
La Juventus prepara già il prossimo futuro per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ‘ossessione’ per il centrocampista | I dettagli
Cina, giocatori violano le regole | Sospensione record
Calciomercato Inter, Lautaro in standby | Nuova ipotesi per il futuro