Calciomercato sempre attivo in casa Juventus, dove lavora per trovare rinforzi sulle fasce: si continua a pensare al gioiello del Milan
In Serie A si continua a lavorare in vista del rientro in campo per terminare la stagione. Juventus e Milan riprenderanno a giocare prima delle altre, sfidandosi nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Nel frattempo le due società iniziano a ragionare anche in chiave calciomercato. Bianconeri che cercano rinforzi sulle fasce e continuano a guardare tra le fila rossonere.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, assalto a Dybala | Controfferta bianconera
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, rinforzo dal Real | Lo ‘porta’ CR7
Il calciomercato inizia ad entrare nel vivo con qualche settimana d’anticipo anche per le squadre di Serie A. La Juventus continua a cercare rinforzi importanti per la prossima stagione, mentre nel Milan è in corso una vera e propria rivoluzione per tornare a vincere. I bianconeri vorrebbero rinforzare le fasce difensive ed il rossonero Theo Hernandez sembrerebbe essere uno dei profili preferiti da Fabio Paratici. Nella trattativa con la società milanista, la Juventus potrebbe inserire il giovane talento in prestito al Cagliari, Luca Pellegrini. Sul laterale spagnolo la concorrenza è naturalmente altissima, con PSG e Manchester United pronte all’assalto. Nonostante le molte alternative presenti nella lista di Paratici, come Emerson Palmieri del Chelsea e Raphael Guerreiro del Borussia Dortmund, l’ex Real Madrid sembrerebbe rimanere il preferito.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, post Donnarumma | La soluzione arriva dalla… Juve!
Bisognerà però convincere il Milan ad abbassare le pretese, poiché al momento le richieste ammonterebbero a circa 50 milioni. Vedremo anche dopo la semifinale di Coppa Italia, in cui si incontreranno le due squadre, come si evolverà la vicenda.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Paratici non molla | Nuovo assalto decisivo
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…