L’Inter si prepara a vivere un mercato infuocato e va a caccia di nuove occasioni. Può esserci un ritorno di fiamma verso il calciatore ex Juventus!
Non è stata una stagione fortunata fin qui per Mario Mandzukic, che ha iniziato con la maglia della Juventus, che vestiva dal 2015, ma non si è mai trovato bene con il nuovo tecnico Maurizio Sarri e non ha giocato nessuna gara nei primi mesi di stagione, restando fuori rosa praticamente fino all’addio che è arrivato nella sessione del mercato invernale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | Marotta ha la soluzione
Il croato si è trasferito all’Al Duhail e ha siglato due reti nelle otto gare disputate in tutte le competizioni prima dello stop causato dal coronavirus. Il campionato arabo, però, chiaramente non offre gli stessi stimoli e la stessa competitività offerta dalle nazioni come Spagna, Germania e Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, accelerata Juve | Stipendio da urlo!
Dopo circa sei mesi, dunque, Mandzukic starebbe pensando di lasciare l’Al Duahil, così come riportato da Tuttosport, per riprovare una nuova esperienza in Europa. Il calciatore classe 1986 si sente ancora in forma e all’altezza dei campionati più importanti del mondo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Pjanic | Ci prova un’altra big
Non è da escludere quindi anche un possibile ritorno in Serie A, dove ci sono diverse squadre in cerca di un attaccante di esperienza e a basso costo. Una di queste potrebbe essere l’Inter, che si era già interessata al croato prima del passaggio nel campionato arabo.
I nerazzurri potrebbero tornare alla carica o potrebbe essere Mandzukic stesso a richiamare l’attenzione della ‘Beneamata’ per vivere una nuova stagione in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Ferran Torres in Serie A, ma non alla Juventus | Prezzo dimezzato
Calciomercato, annuncio UFFICIALE | Doppio addio!
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…