Il ritorno in campo della Juventus coincide con un nuovo indizio di calciomercato riguardante il possibile addio di Miralem Pjanic
Dopo oltre tre mesi dall’ultima gara giocata, il calcio italiano è pronto a ripartire e lo farà con la gara di venerdì prossimo tra Juventus e Milan, valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. All’andata a ‘San Siro’ il match si concluse sull’1-1: Rebic aprì le marcature al 61′ e Cristiano Ronaldo siglò l’1-1 definitivo al 91′.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, buone notizie per Sarri | Non ci sarà in Champions
La vincente di questa sfida, affronterà poi in finale Napoli o Inter, che si affronteranno sabato 13 giugno dopo che i partenopei si sono imposti per 0-1 a Milano. L’ultimo atto di questa competizione si svolgerà il 17 giugno, poi dal 20 giugno si parlerà esclusivamente di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma a sorpresa per l’ex Juventus!
Dalla gara che aprirà la Coppa Italia dopo lo stop causato dal coronavirus, potrebbero arrivare degli indizi che confermerebbero le tante voci di calciomercato che sono uscite in queste settimane. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, tecnico Maurizio Sarri dovrebbe schierare Bentancur titolare in cabina di regia al posto di Miralem Pjanic, seguito da tempo dal Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Dybala | Il retroscena di Marotta!
Il futuro del bosniaco sembrerebbe sempre più lontano dai bianconeri e per questo potrebbe essere preferito l’uruguaiano, in modo da iniziare ad abituarsi a un centrocampo senza Pjanic, che veste la maglia della Juventus da ormai quattro anni.
Una panchina in una gara importante in cui ci si gioca l’accesso alla finale dunque evidenzierebbe come la storia di Pjanic alla ‘Vecchia Signora’ sia ormai ai titoli di coda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, accelerata Juve | Stipendio da urlo!
Calciomercato Juventus, colpo di scena Pjanic | Ci prova un’altra big
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…