Calciomercato Roma, arriva Pedro a zero: contatti in corso per il colpaccio, accordo ormai ad un passo
Niente operazioni faraoniche di calciomercato, in questa sessione e nelle prossime. Le società calcistiche cercheranno di tenersi stretti i loro talenti più preziosi, per grandi acquisti la liquidità sarà poca per tutti. Sarà fondamentale interesse rapporti tra dirigenze per arrivare a scambi, oppure fiutare affari su giocatori in vendita perché a fine progetto. Una parte importante, potrebbero farla anche i parametri zero. Sono diversi i giocatori che godono di questo status, fornendo a molti club la possibilità di rinforzarsi accordandosi con loro semplicemente pagandogli l’ingaggio. Uno di questi, è Pedro, il cui contratto con il Chelsea non sarà rinnovato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pjanic | C’è un nuovo indizio
L’attaccante spagnolo, 33 anni, si svincolerà al termine della stagione e cerca una nuova sistemazione. In Serie A, il giocatore è seguito con grande attenzione da Roma e Juventus. Tutto lascia credere che l’accordo sia ormai in via di definizione. Anche perché, stando a ‘Il Romanista’, si sta consumando la rottura totale con il Chelsea. Pedro infatti non intenderebbe accettare nemmeno il mini-prolungamento per concludere la stagione con i ‘Blues’ e andare oltre il 30 giugno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri a rischio esonero | Il retroscena
L’accordo con la Roma è vicinissimo, si parla di un biennale con opzione per il terzo anno, a circa 3 milioni netti di euro a stagione. Calciomercato.it ha anticipato che la Roma è in vantaggio sulla Juventus per Pedro, Sarri vorrebbe il suo ex giocatore per rinforzare il reparto ma probabilmente i giallorossi la spunteranno. Pedro potrebbe unirsi ai suoi nuovi compagni ad agosto, iniziando ad allenarsi a Trigoria.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, scambio alla pari con la Roma | I dettagli
Inter, scambio con la Roma | Provocazione Marotta per Nainggolan
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…