Anche la Premier League e la Championship si apprestano a tornare in campo tra circa una settimana: ancora un caso di positività riscontrato nelle ultime ore
Continuano i vari casi di positività riscontrati a causa del Covid-19. La Premier League e la Championship sono pronte a ripartire tra circa una settimana andando così a recuperare la quotidianità perduta durante l’emergenza Coronavirus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, contratto prolungato | C’è l’accordo!
Come svelato dal sito ufficiale del club di Championship, lo Stoke City, il manager Michael O’Neill è risultato positivo al virus Covid-19 dopo gli ultimi test dell’8 giugno. Precedentemente O’Neill era risultato negativo. Ora seguirà un periodo di isolamento, pur continuando ad avere contatti virtuali quotidiani con il suo staff tecnico e i giocatori.
Billy McKinlay si occuperà dell’allenamento, mentre lo Stoke si prepara alla sfida di ritorno in campo contro il Reading il 20 giugno. Infine, la società inglese non avrebbe intenzione di fare ulteriori commenti in merito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio UFFICIALE | Doppio addio!
Una situazione sempre alquanto complicata con ancora diversi casi di positività riscontrati nelle ultime settimane. Con il ritorno in campo bisognerà così trovare una soluzione migliore per tutti. E non sarà facile visto che è un argomento sempre molto delicato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici insiste | Rossonero sempre nel mirino
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…