La Juventus studia i nuovi colpi di mercato e mette nel mirino Nicolò Zaniolo. Arriva il primo ‘no’ da parte della Roma!
La Juventus continua a lavorare sul calciomercato per provare ad effettuare dei colpi importanti per il futuro. La squadra sta rispettando gli obiettivi prefissati a inizio stagione visto che è ancora in lotta per tutte e tre le competizioni e solo tra domani ed eventualmente mercoledì si lotterà per cercare di ottenere la Coppa Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio in difesa | Si abbassa il prezzo!
In seguito l’attenzione si sposterà tutta sul campionato, dove i bianconeri sono primi a un punto di distacco dalla Lazio, mentre agosto sarà il mese delle competizioni Europee e quindi della Champions League. Lì bisognerà provare a ribaltare la sconfitta per 0-1 rimediata sul campo del Lione nell’andata degli ottavi di finale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: Conte vuole il gioiello del Real Madrid
Calciomercato Juventus, primo no a Paratici per Zaniolo: nuova tattica dei bianconeri
Mentre la squadra si prepara a tornare in campo, Fabio Paratici prepara i colpi di calciomercato per migliorare sempre più il rendimento della compagine bianconera, che ha bisogno di ancora più qualità per provare a cancellare in maniera definitiva alcune prestazioni convincenti che si sono verificate in questi mesi. Un nome utile alla causa bianconera è sicuramente quello di Nicolò Zaniolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occasione in casa Bayern | Prezzo fissato!
Secondo quanto riportato da Tuttosport, lo scorso 5 giugno il CEO della Roma Guido Flenga ha respinto l’offerta della Juventus per il gioiello classe 1999. La sospensione del fair-play finanziario dà respiro al presidente Pallotta. Per Zaniolo si potrebbero accettare offerte solo di circa 60 milioni di euro.
La tattica di Fabio Paratici è quella di attendere e non mollare la presa per poi sferrare l’attacco al momento giusto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ritorno a sorpresa | Nuovo dirigente in arrivo
Barcellona, violato il protocollo anti Coronavirus | Addio più vicino