Il Milan vuole ripartire e si prepara a vivere un mercato da protagonista, ma occhio alle uscite. Cessione a un passo!
Non è stata una grande stagione fin qui per il Milan, che ha subito perso di vista l’obiettivo Champions League a causa dei troppi passi falsi commessi a inizio stagione. L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha ridato entusiasmo e nel 2020 sono arrivati buoni risultati, ma non bastano comunque per recuperare il distacco dalle prime quattro in classifica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per il bomber | Inter beffata!
L’Atalanta ha un distacco di ormai 12 punti con una gara in più da giocare e anche con il ritorno in campo i rossoneri non potranno ambire alla qualificazione nella massima competizione europea. L’unico obiettivo che resta in campionato è quello riguardante l’Europa League, mentre si proverà a fare bene in Coppa Italia: domani ci sarà la semifinale di ritorno con la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Zaniolo | Arriva il primo no!
Calciomercato Milan, addio Hernandez: il PSG prepara l’assalto
La dirigenza rossonera si prepara per il nuovo calciomercato e vuole effettuare rinforzi importanti per provare a fare un salto di qualità. Prima però bisogna considerare l’assalto delle big verso quei calciatori che hanno impressionato più di tutti in questa annata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE | Rinnovo e colpo sfumato!
Il calciatore più importante della rosa del Milan è probabilmente Theo Hernandez, che con le sue ottime prestazioni ha trascinato i rossoneri ed ora è seguito dalle big di Europa. Il PSG sembrerebbe il club più interessato e sarebbe pronto all’assalto. Secondo quanto riportato da ‘Ondacero’, le parti sarebbero già in contatto e il francese sarebbe molto vicino.
Hernandez dunque potrebbe essere il primo colpo della nuova stagione dei campioni di Ligue 1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, infortunio grave | Sfuma l’obiettivo
Calciomercato Inter, addio in difesa | Si abbassa il prezzo!