Il Barcellona sembra sempre più determinato ad arrivare a Lautaro: i catalani potrebbero fare una cessione illustre per pagare l’attaccante dell’Inter.
Lautaro Martinez ha stregato totalmente la dirigenza del Barcellona: l’argentino è diventato l’obiettivo numero uno del club catalano, che sembra disposta a tutto pur di arrivare all’attaccante dell’Inter. I nerazzurri non sono rimasti soddisfatti delle contropartite tecniche offerte dai blaugrana, e continuano a ribadire che per avere Lautaro sarà necessario esercitare la clausola: 111 milioni di euro. Proprio per questo motivo, quindi, il Barcellona starebbe valutando una cessione illustre per fare cassa. La strategia di mercato dei catalani potrebbe essere quella di vendere una stella, per poi poter arrivare al ‘Toro’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, non solo Lautaro | Barcellona su un altro nerazzurro
La volontà del Barcellona di arrivare a Lautaro Martinez sembra essere più forte di qualsiasi altra logica di mercato e, per questo, i catalani avrebbero un piano per arrivare all’attaccante dell’Inter. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, i blaugrana potrebbero vendere addirittura Frenkie de Jong. Sul centrocampista olandese, infatti, ci sarebbe l’interesse di Pep Guardiola: il Barcellona sembra essersi dichiarato disposto alla cessione solamente in cambio di 110 milioni di euro. Una cifra con cui i catalani coprirebbero totalmente la clausola di Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nuovo arrivo in difesa | Scambio con Nainggolan
Il Barcellona, quindi, potrebbe sacrificare De Jong per arrivare all’attaccante nerazzurro. Il centrocampista olandese, poi, sarebbe sostituito con un altro grande colpo di mercato: la candidatura di Miralem Pjanic diventa sempre più autorevole. Se il Manchester City dovesse decidere di accontentare le pretese dei blaugrana per De Jong, Marotta avrebbe grandi possibilità di riuscire a vendere Lautaro a prezzo pieno. Il mercato dell’Inter potrebbe dipendere da quello di Barcellona e City.
Il grande obiettivo del Barcellona rimane Lautaro Martinez: pur di arrivare all’attaccante dell’Inter, i catalani potrebbero cedere Frenkie De Jong a Guardiola!
R.M.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, svolta Theo Hernandez | Arriva la decisione
Coppa Italia, Juventus-Milan: tegola in difesa | Salta la semifinale
Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Zaniolo | Cash e scambio
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…