La squadra è concentrata sulla ripresa del campionato ma la società valuta possibili colpi in entrata e in uscita. Nuova pretendente per Higuain
È stata una buona stagione fin qui per la Juventus, che è ancora in corsa in tutte e tre le competizioni e vivrà un vero e proprio tour de force in questi tre mesi. Mentre la squadra è concentrata sulla ripresa e la finale di mercoledì 17, la società continua a lavorare per programmare al meglio il futuro e pensa alle possibili cessioni da effettuare. Tra i partenti potrebbe esserci sicuramente Gonzalo Higuain, visto che i bianconeri sembrerebbero orientati a scegliere una nuova prima punta più giovane per la prossima annata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivano conferme | Possibile affare a zero!
Il Pipita potrebbe essere coinvolto nella possibile avventura di Fabrizio Ravanelli, che ai microfoni di Le Phoceen ha svelato il suo sogno per il futuro. Queste le sue parole: “Mi piacerebbe diventare direttore sportivo del Marsiglia, il club mi è rimasto nel cuore e questo non è un segreto. Mi sono innamorato da subito della città e dei tifosi, credo che la mia professionalità sia stata apprezzata”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic via | C’è una nuova idea di scambio
Sul possibile mercato svelato a L’Equipe: “Higuain? Non so se verrebbe al Marsiglia, ma sarebbe sicuramente un rinforzo importante per la Champions League. Ci sono buone possibilità che l’argentino lasci la Juventus e a 32 anni potrebbe essere un buon affare anche in prestito. Prenderei sicuramente giocatori in grado di accendere il Velodrome. È vero che non ho mai fatto il diesse, ma ho molti contatti con i club importanti”.
Nessun contatto: “Il presidente Jacques-Henri Eyraud ha tante cose da fare e non lo chiamerò, ma sa che voglio tornare e sono a disposizione del club”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, si sblocca Lautaro | Ci pensa Guardiola
Juventus-Milan, espulsione Rebic | Il brutto fallo del croato!
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…