Primo colpo di mercato in casa Milan messo a segno in anticipo: rinforzo in difesa dalla Francia atteso a Milano per la firma
Il Milan prova a ripartire dopo la delusione dell’eliminazione dalla Coppa Italia avvenuta per mano della Juventus, in una partita fortemente condizionata dall’immediata espulsione di Rebic. Si lavora sul fronte calciomercato e la prima soddisfazione sembrerebbe già arrivare. Primo colpo rossonero per la prossima stagione. Arriverà nei prossimi giorni dalla Francia per firmare.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, svolta Theo Hernandez | Arriva la decisione
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Jovic e non solo | Ramadani ne porta due
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE | Rinnovo e colpo sfumato!
Il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è ancora molto incerto, ma nel frattempo la società milanista inizia a dare forma alla rosa della prossima stagione. Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, i rossoneri avrebbero già messo a segno il primo colpo di mercato per il prossimo anno. Infatti, il giovane difensore del Lione, Pierre Kalulu, sarebbe stato bloccato dal Milan. Il francese arriverà a parametro zero poiché ha il contratto in scadenza a fine giugno.
Un colpo in prospettiva importante visto che il difensore classe 2000 è un giocatore molto versatile. Il suo ruolo originale è quello di terzino destro, ma nella retroguardia può ricoprire ogni ruolo, adattandosi anche a giocare al centro. Primo colpo di mercato dunque che arriva molto in anticipo rispetto all’apertura del mercato. Nei prossimi giorni il francese è atteso a Milano per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, si riapre affare Vidal | L’annuncio del cileno
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…