Da Miralem Pjanic ad Arthur, l’asse Torino-Barcellona potrebbe regalare qualche colpo. Ecco la reazione del centrocampista brasiliano dopo l’esclusione
La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Il club bianconero potrebbe pensare sempre a rinforzare la zona centrale del club bianconero con innesti di valore. Con la situazione di Miralem Pjanic, sempre in stand-by per quanto riguarda il futuro del bosniaco, l’asse con il Barcellona resta sempre bollente.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, possibile ritorno in Premier per Ramsey | I dettagli
Calciomercato Juventus, la reazione di Arthur
Nelle ultime ore si sono accesi di nuovo i riflettori sul profilo del centrocampista brasiliano del Barcellona, Arthur, che è stato escluso dai titolari nel match col Maiorca dall’allenatore Quique Setien. Come svelato dal portale Calciomercato.it il brasiliano resta serenissimo visto che il suo sogno da bambino era quello di trionfare con la maglia blaugrana.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, talento blindato | La clausola lo rende incedibile
Alcune persone vicine al brasiliano hanno riferito che è molto tranquillo. Arthur è reduce da un infortunio alla caviglia e non è al massimo della forma come svelato dallo stesso Quique Setien.
Il suo ‘no’ alla Juventus resta così la sua risposta definitiva. Il club bianconero dovrebbe così cercare nuovi profili da regalare a Maurizio Sarri per innalzare il livello tecnico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, malcontento Ronaldo | Il ‘colpevole’ dell’addio
Calciomercato Inter, cresce il malcontento | Conte allo scontro!
Calciomercato | Juve-Milan, scambio tra flop: i dettagli