Le ultime di calciomercato Juventus si focalizzano su Aaron Ramsey e sulla sua possibile partenza nella prossima sessione. In pole il ritorno in Premier
Ieri in Inghilterra hanno scritto una cosa che noi andiamo dicendo da un bel po’, ovvero che la Juventus è pronta a cedere anche Ramsey nella prossima sessione di calciomercato. Il gallese preso a costo zero non ha reso secondo le aspettative dei bianconeri, complici diversi guai fisici che di fatto si è portato dietro da Londra. Trovargli una nuova sistemazione non sarà semplice per la solita storia dell’ingaggio, il suo è di 7 milioni di euro netti ovvero alla portata solo di pochi se non pochissimi club europei.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: ‘bomba’ CR7 | Intreccio e nuova destinazione
Per fortuna di Paratici, che dall’addio di Marotta ne ha indovinate davvero poche, risulta esserci già una concreta pretendente al cartellino del 29enne di Caerphilly: il Manchester United. I ‘Red Devils’ guardano alla Serie A in vista della prossima stagione: se per la trequarti puntano sull’ex Arsenal, infatti, per difesa e attacco il mirino è puntato su Skriniar dell’Inter e sul capocannoniere del campionato Ciro Immobile in forza alla Lazio. Tornando a Ramsey, scontato pensare a un suo possibile utilizzo come contropartita nell’ambito dell’affare Pogba. Ma la Juve può invece pensare di sfruttarlo per arrivare a un altro giocatore di Sosljkaer, vale a dire Anthony Martial. L’attaccante transalpino è da tempo sull’agenda bianconera e sarebbe un partner ideale di Cristiano Ronaldo poiché capace di liberare spazio e svolgere più mansioni nel reparto avanzato.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo nel mirino | ”Cambio vietato da leggi contrattuali”
Strappare agli inglesi il 24enne di Massy non sarebbe impresa da poco. L’ex Monaco ha una valutazione da 73 milioni di euro, per arrivare a tale cifra il club presieduto da Andrea Agnelli dovrebbe presentare una proposta da 45 milioni di euro, a cui aggiungere appunto Ramsey, valutato sui 28 milioni. Chiudendo tale operazione, la Juventus registrerebbe a bilancio una sostanziosa plusvalenza risolvendo al contempo il problema del post Higuain.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Gaich-Serie A: ecco perché è saltata | Le ultime di CMWEB
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…