Un ritorno ventilato da mesi e che potrebbe concretizzarsi nel prossimo calciomercato: nuova panchina per Luciano Spalletti
In casa Inter tiene banco il ritorno in campo con meno di una settimana d’attesa per riprendere la rincorsa al tricolore. Se da un lato la Serie A è pronta a riaprire i battenti, dall’altro in ambito calciomercato potrebbero esserci novità importanti per il futuro di Luciano Spalletti. L’ex tecnico nerazzurro è pronto a ritornare ad allenare: ecco dove.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘beffa’ Conte | Può sfumare un altro obiettivo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marotta è preoccupato | Ora Lautaro è un ‘caso’
Calciomercato, ritorno e doppio colpo: il piano di Spalletti
Un’importante rivelazione quella fatta da Fabio Galante, ex difensore nerazzurro e attuale rappresentante istituzionale del club di Steven Zhang, sul futuro di Luciano Spalletti. Intervistato dai microfoni di ‘Lady Radio‘, l’ex centrale ha ammesso: “Vuole allenare la Fiorentina, al 100%. E’ molto legato a questi colori, sono certo che allenerebbe volentieri un club importante come quello gigliato”. Un indizio di mercato per il ritorno in panchina dell’allenatore toscano, ancora sotto contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2021.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Spalletti, inoltre, percepisce un ingaggio importante da ben 4,5 milioni netti all’anno. Col suo ritorno in Serie A, probabilmente a Firenze, l’allenatore potrebbe decidere di puntare su due suoi pupilli in cerca di nuova sistemazione. Da un lato Alessandro Florenzi che ha ormai consumato il suo ciclo nella capitale e, dopo l’esperienza al Valencia, potrebbe finire in Toscana.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Colpo da sogno!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Sanchez | ‘Attacco’ da Solskjaer
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, cresce il malcontento | Conte allo scontro!