La Juventus continua a lavorare sul fronte mercato per rinforzare il reparto offensivo in caso di addio di Gonzalo Higuain: da Milik a Dzeko
Alla vigilia della finale di Coppa Italia contro il Napoli, in programma mercoledì 17 giugno all’Olimpico, la Juventus starebbe sempre molto attiva sul fronte calciomercato. Tutto ruota intorno al futuro dell’attaccante argentino Gonzalo Higuain con il club bianconero pronto a trovare un valido sostituto in vista della prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena | Offerto al Real Madrid!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Si è offerto a due top club!
Calciomercato Juventus, lontano Milik: Dzeko nello scambio
Come svelato dall’esperto di mercato Fabio Santini su 7 Gold la pista che porta all’attaccante polacco del Napoli, Arek Milik, si è raffreddata con anche il Milan interessato al giocatore. In caso di addio di Gonzalo Higuain al termine della stagione, il club bianconero potrebbe sempre pensare alla trattativa con Dzeko in uno scambio alla pari con la Roma.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, futuro Higuain | “Le porte sono aperte!”
Infine, lo stesso Santini ha rivelato che ci sarebbe anche un interessamento per Andrea Belotti, attaccante del Torino, ma l’operazione è alquanto difficilissima con il club granata che lo valuterebbe intorno ai 60-70 milioni di euro.
Tre profili davvero importanti per Maurizio Sarri, ma al tempo stesso si trattano di operazioni molto difficili.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, non solo Milik | Altro colpo dal Napoli!