Un amore mai sbocciato del tutto, un campionato ed un gioco non troppo entusiasmanti per Maurizio Sarri. Potrebbe arrivare l’addio alla Juventus
Il ticket per la finale di Coppa Italia è strappato, mercoledì sera il responso contro il Napoli. Strani scherzi del destino per Maurizio Sarri, che dovrà affrontare per la vittoria della coppa proprio la sua ex amata squadra, quella a cui ha dedicato perfino la vittoria dell’Europa League con il Chelsea. Oggi difende i colori bianconeri, ma potrebbe farlo per non molto ancora. Lo stile ‘colorito’ ed i toni accesi e talvolta ‘bassi’, che caratterizzano il profilo del tecnico toscano, non sono mai piaciuti e tuttora non piacciono alla Juventus, società con una politica intransigente sotto questo punto di vista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa | L’erede ‘alla Morata’
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, contratto prolungato | C’è l’accordo!
Sarri-Juventus, tante crepe: addio possibile in estate
Le ultime dichiarazioni in conferenza stampa fanno ancora storcere il naso alla proprietà bianconera ed a Cristiano Ronaldo, campione indiscusso a proposito del quale l’allenatore ha detto: “Gli manca un po’ l’aspetto qualitativo”. La sua posizione era già in bilico nel match di campionato contro l’Inter, poi vinto prima del lockdown e che gli è valso la conferma sulla panchina della Juventus. Tra Maurizio Sarri e ‘la vecchia signora’ emerge però qualche crepa di troppo, come ha sottolineato al Corriere del Mezzogiorno anche Monica Scozzafava: “Sarri è quasi a un bivio e il trofeo sarebbe linfa per rinverdire un matrimonio che già mostra le prime crepe”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Del resto il ‘bel gioco’ che aveva caratterizzato i suoi anni al Napoli non si è mai replicato con i piemontesi, il che potrebbe pesare sull’eventuale scelta di allontanare il tecnico nella prossima estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, l’idea di Paratici | Higuain per soffiare un obiettivo al Milan
Milan, risonanza magnetica per Ibrahimovic | Ecco la data del possibile rientro