Il Milan ha già messo a segno il primo colpo di mercato: il nuovo acquisto dei rossoneri è già arrivato in Italia, domattina le visite mediche.
Il nuovo ciclo del Milan, marchiato a fuoco dalla gestione Gazidis, è pronto a prendere forma: i rossoneri avrebbero già messo a segno il primo colpo di mercato. Si tratta di Pierre Kalulu, terzino destro classe 2000 che a fine stagione andrà in scadenza con l’Olympique Lione. Il difensore transalpino avrebbe già accettato l’offerta dei rossoneri e si appresta a diventare il primo acquisto della campagna di mercato estiva del Milan.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Gazidis spiazzato | Accordo col top club!
Calciomercato Milan, Kalulu è in Italia | Domani le visite mediche
Il primo acquisto del Milan è sempre più vicino all’ufficialità: secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Kalulu nella giornata di oggi sarebbe già arrivato in Italia. Il terzino classe 2000 domani mattina si sottoporrà alle visite mediche e poi potrà essere perfezionato l’accordo con il club rossonero. Il nuovo ciclo del ‘Diavolo’ targato Gazidis è pronto a partire: sarà Kalulu il primo giocatore ad abbracciare la nuova linea dei rossoneri. Calciatori giovani e di grande prospettiva: il futuro del Milan, riparte da qui.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Lautaro alla Juventus | Idea scambio shock da Torino
Coppa Italia, Juventus-Napoli | Ecco i convocati di Maurizio Sarri
Calciomercato, UFFICIALE: torna alla Juve