In vista della partita di Coppa Italia contro il Napoli, Sarri ha diramato la lista dei convocati: ecco chi saranno i bianconeri presenti nella finale.
Ad otto anni di distanza dall’ultima volta, la Juventus ritrova il Napoli in finale di Coppa Italia: sulla panchina bianconera ci sarà Maurizio Sarri, che con i partenopei è andato ad un passo dall’impresa più imponente degli ultimi anni in Serie A. Il tecnico della Juventus ha deciso di convocare tutti, anche i giocatori che saranno indisponibili per infortunio. Per questo motivo, la lista dei convocati non è molto utile a comprendere se riusciranno ad essere d’aiuto i giocatori in dubbio: Higuain, Chiellini e Ramsey su tutti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE: torna alla Juve
Per la seconda finale da quando è allenatore della Juventus, Sarri ha deciso di convocare tutti i giocatori dell’organico bianconero. Questo non significa, però, che saranno tutti abili ed arruolabili. Nella giornata di oggi, in ogni caso, Ramsey si è allenato regolarmente con il gruppo ed è molto probabile che possa essere utilizzato dal tecnico di Figline, magari come rincalzo a gara in corso. Ancora personalizzato, invece, per Higuain e Chiellini: i due bianconeri non dovrebbero essere disponibili per la finale contro il Napoli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa | L’erede ‘alla Morata’
A dimostrazione che né Higuain né Chiellini potranno essere utilizzati da Sarri, i due giocatori non sono partiti oggi per Roma insieme a tutta la squadra, ma raggiungeranno la Capitale direttamente domani insieme a Demiral. Ecco la lista dei convocati del tecnico di Figline per la partita di domani sera:
RM
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpaccio Griezmann | Come può andare in porto
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Lautaro alla Juventus | Idea scambio shock da Torino
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…