Il futuro di Cristiano Ronaldo rimane un’incognita in casa Juventus, anche se l’ex compagno del portoghese rivela: “Mi ha detto dove chiuderà la carriera”.
Fra le maggiori incognite in casa Juventus c’è Cristiano Ronaldo: il portoghese ha ancora due anni di contratto con i bianconeri, ma niente si conosce riguardo al suo futuro. In un’intervista ad ‘ESPN’, l’ex compagno di squadra ‘CR7’ Nani ha rivelato: “Un paio di anni fa mi ha confessato che chiuderà la carriera in MLS. Non è sicuro al 100%, ma credo che ci sia una grande possibilità”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: cambia tutto | La decisione su de Ligt
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie A, dalla Spagna: assalto al big | Lo vuole Messi!
Due anni fa, la scelta di Cristiano Ronaldo di lasciare il Real Madrid per approdare alla Juventus ha colto tutti di sorpresa. Al termine dell’avventura in bianconero, il fuoriclasse portoghese potrebbe stupire nuovamente volando oltre oceano. Chi non sarebbe sorpreso dall’arrivo di ‘CR7’ in MLS è Nani, compagno del portoghese ai tempi del Manchester United e attuale giocatore dell’Orlando City. Ronaldo, infatti, un paio di anni fa gli avrebbe rivelato che: “Chiuderà la carriera in MLS. È una grande lega, ci sono club fantastici e stagione dopo stagione tutto migliora”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, debito shock | Che affare per Milan e Juventus!
Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere, perciò, negli Stati Uniti. Anche negli ultimi mesi il suo nome è stato associato a diversi club americani, fra cui l’Inter Miami di David Beckham ed i Los Angeles Galaxy. Prima, però, c’è una stagione da concludere con la Juventus e questa sera il portoghese proverà a centrare il primo trofeo stagionale: la Coppa Italia.
L’ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo ha rivelato le mosse del portoghese per i prossimi anni, secondo Nani infatti: “Chiuderà la carriera in MLS”.
RM
LEGGI ANCHE >>>UEFA, decisione ufficiale | Ecco date e sede della Champions League
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens | Ci sono le firme!
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…