Sarà una sfida cruciale quella tra Juventus e Napoli di questa sera. Arriva l’annuncio a sorpresa riguardo il futuro di Maurizio Sarri
È arrivata la prima giornata importante del calcio italiano nell’era post-coronavirus. Questa sera Napoli e Juventus si giocheranno la Coppa Italia dopo aver eliminato rispettivamente Inter e Milan. La sfida si disputerà in uno Stadio ‘Olimpico’ privo di tifosi a partire dalle ore 21.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Raiola a sorpresa | Proposta con sgarbo
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live in vista della sfida di questa sera e ha detto la sua anche riguardo il lavoro che sta svolgendo il tecnico Maurizio Sarri. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni: “La Juventus ha vinto tanto grazie ad Agnelli e Allegri, mentre Sarri è ancora da giudicare. Questa sera dovrà dimostrare di essere in grado di poter vincere con questa squadra. Il distacco dalla Juve non è veritiero perché Gattuso ha cambiato la situazione”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, due ‘scarti’ per il colpo | Mendes in regia
Sarri già in bilico? “Nella Juventus non sono del tutto soddisfatti del lavoro svolto fin qui da Maurizio Sarri. Se stasera non dovesse vincere il primo a pagare sarebbe proprio lui. Contro il Milan c’è stato il suo bel gioco, ma sotto porta la squadra ha fatto fatica a concretizzare. Questa sera sarà una gara estremamente difficile ma la Juventus ha speso tanto per vincere, che è l’imperativo categorico di questo club”.
Cattiva comunicazione: “Alcune frasi di Maurizio sono patetiche, tipo quando perse a Napoli in campionato. A volte è meglio non dirle”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Raiola lo porta via | Nuovo assalto del Barcellona
Napoli-Juventus, scelta a sorpresa | Il big dalla panchina
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…