Dopo una annata deludente, il calciatore assistito da Mino Raiola potrebbe presto salutare la Serie A. Il Barcellona tenta il colpo per la prossima estate
Sarà una serata fondamentale per il calcio italiano, visto che sarà assegnato il primo titolo post-coronavirus attraverso la finale della Coppa Italia. Alle ore 21 Napoli e Juventus scenderanno in campo in uno Stadio ‘Olimpico’ vuoto dopo aver eliminato rispettivamente l’Inter e il Milan. Un remake della finale del 2012, quella volta a trionfare furono i partenopei.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, scelta a sorpresa | Il big dalla panchina
Il club campano nel frattempo ha vissuto una vigilia movimentata a causa dell’esterno Hirving Lozano. Rino Gattuso ha visto poca concentrazione del messicano durante gli allenamenti e ha deciso di fargli terminare in anticipo il lavoro, così come riportato dal Corriere dello Sport. Un atteggiamento negativo a poche ore da un incontro cruciale che potrebbe allontanare ancor di più Lozano da Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio shock in Premier | C’è l’accordo!
L’esterno offensivo non aveva incantato fin qui e non ha neanche avuto grande feeling con il tecnico Gattuso. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, Lozano potrebbe diventare un obiettivo low cost del Barcellona per il futuro e magari Mino Raiola potrebbe dare una mano in tal senso.
LEGGI ANCHE >>> Serie A in chiaro, c’è l’accordo | Ecco dove vedere tutte le gare
I catalani avevano cercato l’ex PSV anche la scorsa estate ma alla fine la spuntò il Napoli. Ora che il prezzo è calato dopo una deludente annata di Serie A, i Blaugrana potrebbero tornare all’assalto soprattutto in caso di addio di Ousmane Dembele, che tra l’altro è seguito dalla Juventus.
Lozano ha totalizzato solo tre reti in questa stagione disputando 22 partite, senza mai conquistare realmente la fiducia di Ancelotti prima e di Gattuso poi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, svolta Donnarumma | Cambia tutto!
Calciomercato Milan, Raiola a sorpresa | Proposta con sgarbo
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…