Ora è ufficiale, la UEFA ha annunciato date e sedi delle Coppe europee: la Champions League si giocherà a Lisbona, mentre l’Europa League in Germania.
E alla fine la tanto attesa decisione della UEFA è arrivata. Nella giornata odierna il Comitato del massimo organismo europeo si è riunito e ha stabilito che la Final 8 di Champions League si giocherà a Lisbona, mentre la Final 8 di Europa League avrà luogo in Germania. La UEFA ha stabilito anche il calendario con cui verranno portate a termine le Coppe europee.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens | Ci sono le firme!
Il Comitato della UEFA, riunitosi nella giornata di oggi, ha stabilito la modalità con cui verranno portate a termine la Champions League e l’Europa League. La Final 8 della coppa dalle grandi orecchie si terrà a Lisbona dal 12 al 23 agosto, mentre la Final 8 di EL andrà in scena dal 10 al 21 agosto in Germania. La Supercoppa Europea, invece, si giocherà a Budapest il prossimo 24 settembre.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Sarri rischia l’addio | ”Col Napoli è decisiva”
Gli ottavi di Champions League, in cui dovranno giocare anche Juventus e Napoli, verranno conclusi fra il 7 e l’8 di agosto. I quarti di finale, invece, si giocheranno dal 12 al 15 agosto, le semifinali il 18-19 e la finale al ‘Da Luz’ andrà in scena il 23 agosto. L’orario di tutte le partite della massima competizione europea sarà le ore 21 italiane.
La UEFA ha annunciato le date e le sedi con cui verranno concluse le competizioni europee: ad agosto si decideranno la Champions League e l’Europa League.
RM
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:
Calciomercato Juventus, due ‘scarti’ per il colpo | Mendes in regia
Napoli-Juventus, scelta a sorpresa | Il big dalla panchina
Calciomercato Juventus, scambio shock in Premier | C’è l’accordo!
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…