L’Inter continua a pensare a come sostituire il probabile partente Lautaro Martinez: un obiettivo avrebbe deciso di togliersi dal mercato e rinnovare
L’Inter proverà a ripartire dopo la deludente eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Napoli poi diventato campione, dalla sfida contro la Sampdoria di domenica sera. La società intanto continua a cercare l’erede di Lautaro Martinez per l’attacco. Uno dei nomi in cima alla lista di Beppe Marotta avrebbe preso una decisione. Nessun trasferimento, rinnova con il club.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, conferme sull’addio | Marotta ha già il sostituto
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Simeone piomba sul bomber | Marotta rischia
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Marotta vuole il colpo da sogno | Il piano
Uno dei migliori giocatori della stagione dell’Inter è senza dubbio Lautaro Martinez, che a suon di gol ed ottime prestazioni ha attirato su di se gli occhi dei top club europei. Come noto da tempo, la società più interessata all’argentino sarebbe il Barcellona, pronta a tutto per acquistarlo come erede di Luis Suarez. Così, la società interista inizia a guardarsi intorno per trovare il sostituto del ‘toro’ per la prossima stagione ed uno dei nomi in cima alla lista sembrerebbe essere l’attaccante dell’Arsenal, Pierre-Emerick Aubameyang.
Il bomber dei ‘gunners’ avrebbe il proprio contratto con scadenza nel 2021 e nelle ultime ore sarebbe arrivata una possibile svolta. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Todo Fichajes’, l’attaccante del Gabon avrebbe aperto al rinnovo con l’Arsenal. Dopo un periodo di distanza tra le due parti, ora sembrerebbero riavvicinarsi proponendo al calciatore un ruolo da vero leader nella squadra. Inter dunque che potrebbe dover puntare altrove per il nuovo attaccante, con Aubameyang più vicino al rinnovo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, colpo a zero | Sgarbo Milan!
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…