Conte è nei guai: oltre a Stefano Sensi, si fa male anche Marcelo Brozovic che salterà la gara con la Sampdoria e non solo
Piove sul bagnato per Antonio Conte. Ieri l’infortunio di Stefano Sensi, che salterà la Sampdoria, oggi un altro ko anche più pesante. Come riporta ‘Sky Sport’, infatti, oggi in allenamento si è fermato anche Marcelo Brozovic: un infortunio che lo costringerà a uno stop di 7-10 giorni, quindi sicuramente out domani contro i blucerchiati e a rischio anche per i prossimi match.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, top dal Barcellona | Ecco l’ostacolo
Dopo l’infortunio di Sensi, l’Inter dovrà fare a meno anche di Marcelo Brozovic per il ritorno in campo. Nel corso dell’allenamento di ieri dei nerazzurri, il centrocampista croato si era dovuto fermare: le analisi effettuate all’Humanitas di Rozzano hanno evidenziato un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Un’infortunio che potrebbe tenerlo lontano dal campo per 7-10 giorni e non permetterebbe a Conte di avere a disposizione ‘Brozo’ in questa ripresa della Serie A. Con il croato ko, il tecnico salentino contro la Sampdoria dovrebbe schierare una coppia di centrocampo composta da Barella e Borja Valero. Il regista della manovra nerazzurra potrebbe essere spostato in avanti, con Eriksen che agirebbe dietro alle due punte. L’assenza di Brozovic potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per il trequartista danese, pronto a conquistarsi l’Inter una volta per tutte in questo finale di stagione.
Antonio Conte è senza pace, dopo l’infortunio di Sensi, dovrà fare a meno anche di Marcelo Brozovic: il croato starà fuori per 7-10 giorni!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo in bilico | Tutti gli scenari
Serie A, partite in chiaro | L’Antitrust blocca tutto!
Calciomercato Juventus, scambio shock in Premier | I dettagli
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…