Il ‘Coronavirus’ non dà pace nemmeno al mondo del calcio, nonostante le riprese dei maggiori campionati europei: altri quattro positivi e partita rinviata.
Nonostante i maggiori campionati europei abbiano ripreso regolarmente a giocare, con l’obiettivo di completare la stagione al più presto, il ‘Coronavirus’ non molla la presa. Le complicazioni, infatti, sono dietro l’angolo: proprio come è successo in Russia, dove sono stati trovati altri quattro giocatori positivi. Il protocollo, in questi casi, prevede una quarantena di squadra ed il conseguente rinvio di ogni partita in programma.
LEGGI ANCHE >>>Milan, annuncio di Pioli in conferenza | ”Stagione finita per lui”
Dopo il caso del Rostov, continua la maledizione ‘Coronavirus’ per la Premier Leaugue russa. Nella giornata di oggi, infatti, il Dinamo Mosca ha annunciato con un comunicato ufficiale che quattro giocatori sono risultati positivi all’ultimo test per il ‘Covid-19’. La stampa russa ha reso noti i nomi dei giocatori: si tratta di Njie, Kabore, Szymanski e, probabilmente, di Komlichenko. Si potrebbe parlare di un vero e proprio focolaio, che ha costretto la federazione russa a mettere in quarantena l’intera squadra ed a rinviare l’imminente partita. La Dinamo, infatti, avrebbe dovuto giocare a Krasnodar nella giornata di domani. Il match di campionato dovrebbe essere recuperato il prossimo 19 luglio, come comunicato dalla Federazione russa.
Ancora quattro casi di positività al ‘Coronavirus’ nel campionato russo: Dinamo Mosca in quarantena e partita con il Krasnodar sospesa.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, addio Juve e destinazione shock | Le ultime su Sarri
Juventus, attacco a Ronaldo | ”Vuole giocare come dice lui”
Calciomercato Inter, caccia al terzino | Nuovo obiettivo in Premier
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…