Pessime notizie dall’infermeria per il Milan, Pioli in conferenza stampa ha dato l’annuncio shock: “Credo che per lui la stagione sia finita”.
Si complica ulteriormente la stagione del Milan: dopo l’eliminazione in Coppa Italia, adesso i rossoneri vengono colpiti da un infortunio pesante. Come annunciato da Pioli in conferenza stampa: “Per Musacchio purtroppo credo che la stagione sia finita, si portava dietro questo problema da diverso tempo”. Il ‘Diavolo’, quindi, non potrà fare affidamento sul centrale argentino in questo rush finale del campionato italiano.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, post Sarri | Suggestione clamorosa
Il Milan si appresta a riprendere il proprio cammino in Serie A, con l’obiettivo di sorprendere tutti per la corsa all’Europa: nel frattempo, però, arrivano pessime notizie dall’infermeria. Nel corso della conferenza stampa in vista del match contro il Lecce di domani, Stefano Pioli ha annunciato: “Stagione finita per Mateo Musacchio“. Il centrale argentino, infatti, dovrà sottoporsi ad un intervento in artroscopia alla caviglia sinistra, per un problema che si portava dietro da diverso tempo. L’ex difensore del Villareal tornerà ad essere a disposizione del ‘Diavolo’ per la prossima stagione, quando Pioli potrebbe non essere più il tecnico dei rossoneri.
Stagione finita per Musacchio, ad annunciarlo è lo stesso Pioli in conferenza stampa: il Milan potrebbe trovarsi a fronteggiare l’ennesima emergenza infortuni in difesa.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, addio Juve e destinazione shock | Le ultime su Sarri
Juventus, attacco a Ronaldo | ”Vuole giocare come dice lui”
Calciomercato Inter e Milan, derby per l’attaccante | Può essere venduto
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…