La trattativa fra Inter ed il Barcellona per Lautaro Martinez prosegue sui soliti binari: la svolta, potrebbe essere arrivata dalla Premier League.
Fra l’Inter ed il Barcellona si è creata una situazione di stallo per Lautaro Martinez. Nonostante l’ottimismo che filtra dalla capitale catalana, le due società sarebbero ancora molto distanti sulla cifra a cui chiudere il trasferimento dell’argentino. I nerazzurri, infatti, non sembrano intenzionati a scostarsi dai 111 milioni della clausola, mentre i blaugrana vorrebbero uno sconto corposo. Nelle ultime ore, a Barcellona starebbero iniziando a valutare l’idea di cambiare obiettivo: l’assist giusto potrebbe essere fornito proprio dall’ex allenatore blaugrana Pep Guardiola.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rinforzo sulla fascia | Scambio con Simeone
Il passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona potrebbe essersi complicato notevolmente. L’Inter, infatti, non si smuove dalla richiesta di 111 milioni ed i blaugrana si sarebbero spazientiti al punto da iniziare a cercare delle alternative. Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, il Barcellona starebbe valutando l’idea di avanzare un’offerta per Gabriel Jesus. Il brasiliano non sta riuscendo a trovare abbastanza spazio con Guardiola, che gli preferisce Aguero, e potrebbe fare pressione al Manchester City per essere ceduto.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Guardiola allo scoperto | Scambio a sorpresa
Potrebbe essere proprio il tecnico catalano a fare la sponda ai blaugrana per la ‘vendetta’ all’Inter. Virando su Gabriel Jesus potrebbero creare un caso all’interno della società meneghina: i nerazzurri, infatti, rischierebbero di trovarsi un Lautaro scontento in rosa. L’attaccante argentino, autore di una rete nella partita di ieri sera, è sembrato esprimere a più riprese la volontà di raggiungere Messi a Barcellona.
Il Barcellona potrebbe far saltare il banco nella trattativa con l’Inter per Lautaro Martinez: i blaugrana, infatti, starebbero valutando l’idea di scaricare l’argentino per virare su Gabriel Jesus!
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, colpo top da Madrid | Si prova a chiudere
Napoli, Callejon annuncia il rinnovo ma è un profilo fake | La reazione della moglie
Calciomercato, esonero Sarri | “Al 99% non allenerà più la Juve”
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…