In casa Juventus uno dei nomi più caldi in chiave mercato è Pjanic, in orbita Barcellona: prima del match con il Bologna, Paratici si è esposto.
Larga parte del mercato in entrata della Juventus, a causa delle condizioni economiche post ‘Covid-19’, passerà dalle operazioni in uscita. Per questo motivo Paratici non solo dovrà essere bravo a trovare le occasioni giuste per rinforzare i bianconeri, ma dovrà anche cedere bene. In questo senso, uno dei bianconeri che sembra essere maggiormente indicato per la partenza è Miralem Pjanic. Il bosniaco sta faticando con Maurizio Sarri e sembra godere dell’interesse del Barcellona. Prima del match con il Bologna, il CFO della Juventus ha rivelato un retroscena importante sul centrocampista bosniaco.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, vendetta Barcellona | Ecco il nuovo bomber!
Nel pre-partita di Bologna-Juventus Fabio Paratici ha parlato anche di mercato ai microfoni di ‘Sky Sport’: in particolare, del possibile scambio fra Pjanic e Arthur Melo. Il CFO bianconero ha rivelato: “Abbiamo parlato in maniera frequente con il Barcellona, ma in questo momento sia noi che loro stiamo giocando delle gare importanti e preferiamo lasciar passare questo periodo”. Testa al calcio giocato e massima concentrazione: la Juventus si trova a disputare un momento fondamentale della stagione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta Arthur | Settimana decisiva!
Paratici non vuole gettare ulteriori ombre sui giocatori della Juventus che, dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia, devono rialzarsi immediatamente per non perdere il campionato. La sensazione, però, è che l’accordo con il club blaugrana sia possibile. In settimana, infatti, sarebbe arrivata l’apertura ad un trasferimento in bianconero da parte di Arthur: un passaggio decisivo per lo scambio con Pjanic. Al termine della stagione i due club potrebbero siglare l’accordo.
È tempo di Serie A per la Juventus, ma Paratici parla anche di mercato: i contatti con il Barcellona per lo scambio Pjanic-Arthur sono iniziati!
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, che assist al Milan | Zidane dice no!
Napoli, Callejon annuncia il rinnovo ma è un profilo fake | La reazione della moglie
Calciomercato, esonero Sarri | “Al 99% non allenerà più la Juve”
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…