La Juventus continua la sua caccia ai talenti per il prossimo calciomercato: affare in chiusura per l’attacco
La vittoria sul Bologna scaccia via i pensieri negativi nati dopo la sconfitta in finale di Tim Cup contro il Napoli. Lo scudetto rimane l’obiettivo primario così come il calciomercato che, in vista del 2020/21, regalerà non pochi cambiamenti alla rosa allenata da Sarri. In tal senso, dalla Spagna, danno in chiusura un colpo per l’attacco: ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ok di Higuain | Il ‘Pipita’ porta il vice Alex Sandro
LEGGI ANCHE >>>Juventus, Douglas Costa perde la testa | Litigio con un tifoso
Calciomercato Juventus, colpo in attacco: in chiusura il ‘nuovo Ronaldo’
Secondo quanto riferito dal portale ‘Todofichajes.com‘, la Juventus sarebbe pronta a chiudere il colpo Fabio Silva. Il talento del Porto, approdato in questa stagione in prima squadra, ha messo a segno una rete nelle 9 presenze accumulate con i ‘Dragoes’. Il 17enne è tra gli obiettivi primari di Paratici, che ha tutta l’intenzione di anticipare la concorrenza, chiudendo l’acquisto prima della riapertura del calciomercato estivo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il classe 2002, già paragonato a Cristiano Ronaldo, piace a diversi top club europei ma la Juventus, in tal senso, sarebbe in vantaggio e pronta a concludere la trattativa. In casa Porto la crisi economica si è fatta sentire ed in estate il club dovrà mettere sul mercato alcuni dei suoi talenti per risanare il bilancio. Ecco perché la trattativa, già in fase avanzata, potrebbe andare a buon fine ed anche in tempi brevi, addirittura entro il 30 giugno.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, un altro infortunio | Ora è emergenza per Sarri!
La Juventus punta Fabio Silva: il portoghese può essere l’arma in più per la prossima annata.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio Pjanic-Arthur | La rivelazione di Paratici!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona | Giocatore in ‘ansia’