È una giornata importante per Inter e Milan: le due società, nell’incontro di oggi, avrebbero trovato l’accordo con il Comune di Milano per il nuovo stadio.
Dopo aver giocato nei giorni scorsi, la partita più importante per Inter e Milan si è spostata in un’altra sede. In particolare a Palazzo Marino, dove oggi si è tenuto l’incontro fra i due club meneghini ed il Comune di Milano. Sul tavolo c’era la questione nuovo stadio: un tema molto caro a Milan ed Inter, che vorrebbero sostituire ‘San Siro’ con un impianto avanguardistico.
LEGGI ANCHE >>>Milan, comunicato ufficiale sull’infortunio | “Tornerà fra 4 mesi”
Nella giornata di oggi sarebbe stato compiuto un grande passo in avanti per il nuovo stadio di Inter e Milan. L’incontro con il Comune di Milano, come rivelato da ‘AffariItaliani”, sarebbe stato positivo. Al meeting erano presenti il presidente rossonero Paolo Scaroni, l’ad nerazzurro Antonello e gli assessori comunali Pierfrancesco Maran e Roberta Guaineri. Inter e Milan avrebbero raggiunto un accordo con il Comune di Milano per il nuovo stadio: le due società avrebbero concordato con la riduzione delle volumetrie richiesta dagli assessori comunali. Lo stadio di ‘San Siro’ rappresenta sempre di più il passato dei due club meneghini, il futuro si apre verso una nuova struttura.
Buone notizie per il nuovo stadio di Inter e Milan: le due società oggi avrebbero raggiunto un accordo con il Comune di Milano.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, affare a sorpresa | Dalla Spagna: si chiude!
Coronavirus, UFFICIALE: quattro giocatori positivi anche in Ligue 1!
Calciomercato Roma, futuro Smalling | Arriva l’annuncio di Solskjaer
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…