Dopo la vittoria di Lecce, è tempo di verdetti per il Milan: l’intervento del rossonero è andato a buon fine, ora 4 mesi per il rientro in campo.
La ripartenza della Serie A ha sorriso al Milan, che ha sbancato il ‘Via del Mare’ vincendo per 4-1 contro il Lecce. Una buona prestazione dei rossoneri, in particolare per i giocatori offensivi: oltre a Rebic anche Leao è tornato in gol. Nella giornata di oggi, invece, Musacchio si è sottoposto all’intervento in artroscopia alla caviglia sinistra. Il Milan ha comunicato i tempi di recupero dell’argentino.
LEGGI ANCHE >>>Milan, infortunio Kjaer | L’esito della risonanza
Il Milan, tramite una nota ufficiale, ha comunicato i tempi di recupero di Mateo Musacchio: il difensore argentino si portava dietro un problema alla caviglia da diversi mesi. “Nella giornata odierna Musacchio è stato operato in artroscopia alla caviglia sinistra dal Prof. Cugat. Il chirurgo è soddisfatto dell’esito dell’intervento. I tempi per il recupero sono stimati in 4 mesi, salvo complicazioni”. Il centrale argentino stava trovando sempre più spazio prima dello stop per il ‘Coronavirus’ e, al fianco di Romagnoli, stava riuscendo a garantire più sicurezza ai rossoneri.
L’intervento in artroscopia a Mateo Musacchio è riuscito perfettamente, nella giornata di oggi il Milan ha comunicato che il tempo di recupero stimato è di 4 mesi.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, colpo Jorginho | Le parole dell’agente
Coronavirus, UFFICIALE: quattro giocatori positivi anche in Ligue 1!
Calciomercato Roma, futuro Smalling | Arriva l’annuncio di Solskjaer
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…