La Juventus ha sempre le antenne alte per le opportunità di mercato: dalla Premier League sarebbe pervenuta un’offerta di scambio interessante per Paratici.
L’arma con cui Paratici sembra volersi muovere maggiormente sul prossimo mercato è quella dello scambio. Le operazioni in cui vengono due società si accordando per il trasferimento vicendevole di due calciatori sono le più vantaggiose, perché permettono di non svalutare i propri tesserati. Questa volta, però, non è la Juventus ad aver avanzato una proposta di scambio. Dalla Premier League, infatti, sarebbe giunta ai bianconeri un’offerta per Daniele Rugani.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non rinnova | Idea di scambio clamorosa
Uno dei club con cui la Juventus sta mantenendo maggiori rapporti in Premier League è il Wolverhampton. I bianconeri, infatti, stanno monitorando il profilo di Raul Jimenez per l’attacco: il ruolo di Jorge Mendes in questo senso potrebbe essere di aiuto al club piemontese. Nella giornata odierna, però, sarebbero stati gli Wolves ad avanzare un’offerta alla Juventus. Il Wolverhampton avrebbe proposto uno scambio fra Ruben Vinagre e Daniele Rugani.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Kulusevski | Accordo fra i club!
Vinagre è un terzino sinistro di grande spinta, capace di legare bene con i centrocampisti per inserirsi all’interno delle linee avversarie. Il portoghese è un profilo che a Torino piace, anche considerando la giovane età: Vinagre, infatti, è un classe ’99. La posizione di Rugani, invece, sembra sempre più debole in bianconero. Nemmeno l’arrivo di Maurizio Sarri, suo mentore ai tempi di Empoli, è riuscito a riabilitare il centrale azzurro nelle rotazioni della Juventus. Per questo motivo la proposta dei ‘Wolves’ potrebbe trovare terreno fertile a Torino.
Questa volta è la Juventus a ricevere una proposta di scambio: il Wolverhampton avrebbe proposto uno scambio fra Vinagre e Rugani, l’operazione potrebbe decollare nelle prossime settimane.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, sprint per Arthur | Chiusura vicina
Juventus, bomber di lusso per il dopo Higuain | Il piano di Paratici
Calciomercato Milan, colpo in attacco | Scambio alla pari
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…