La Juventus rischia di essere stata anticipata per uno dei suoi obiettivi: l’Arsenal è pronto ad esercitare la clausola rescissoria.
Il mercato di quest’anno, dopo una stagione complicata come quella in corso, rischia di essere altrettanto difficile. Riuscire a trovare delle opportunità sarà fondamentale per rinforzare la propria rosa. Anche la Juventus, società più in salute della Serie A, dovrà stare molto attenta alle opportunità che nascono sul mercato. A questo riguardo, però, Paratici potrebbe essere già stato anticipato dall’Arsenal. I ‘Gunners’, infatti, si sarebbero convinti ad esercitare la clausola rescissoria.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, proposta a sorpresa di Callejon | I dettagli
Uno dei giocatori in orbita Juventus nel prossimo mercato è Thomas Partey. Il centrocampista ghanese ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro nel proprio contratto con l’Atletico Madrid. Secondo quanto rivelato da ‘TodoFichajes’, però, l’Arsenal sarebbe disposta ad esercitare la clausola entro il 30 giugno. I ‘Gunners’, in questo modo, riuscirebbero ad anticipare tutta la concorrenza, compresa quella della Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, calciatore ‘snobbato’ | Raiola chiede chiarezza
L’idea Partey di Fabio Paratici potrebbe essere già sfumata. Il ghanese agli ordini di Simeone è cresciuto moltissimo ed ora è considerato fra i migliori interpreti nel suo ruolo. Anche i bianconeri, infatti, avrebbero pensato a lui per aggiungere muscoli e quantità al centrocampo. Questo scatto improvviso dell’Arsenal, però, avrebbe rovinato i piani della Juventus. Ormai appare più probabile che il futuro di Thomas Partey sia in Premier League: ad attenderlo ci sarebbe l’Arsenal di Arteta.
Ancora prima di iniziare, uno degli obiettivi di mercato di Paratici potrebbe essere già sfumato: dalla Spagna, infatti, rivelano che l’Arsenal sia intenzionata a pagare la clausola di 50 milioni per acquistare Thomas Partey.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Marotta gli dice addio | Firma UFFICIALE
SuperEnalotto, Lotto, Simbolotto e 10eLotto: jackpot e estrazione 25 giugno 2020
Calciomercato Milan, big ai saluti | “Voglio giocare lì”
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…