Sembra ormai raggiunto l’accordo tra Juventus e Barcellona per lo scambio che coinvolge Pjanic e Arthur. Dalla Spagna però mettono tutto in dubbio
Questa sera la Juventus scenderà in campo alle ore 21.45 per giocare contro il Lecce e cercare di consolidare il primo posto in Serie A, con la Lazio che è attualmente distante quattro punti e l’Inter ben otto lunghezze. Nel frattempo la società lavora per programmare il futuro e muoversi in anticipo sul calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna | Ha scelto i nerazzurri
Il primo grande affare dei bianconeri sembrerebbe essere quello riguardante lo scambio con il Barcellona, che porterebbe Arthur Melo ai bianconeri e Miralem Pjanic più 10 milioni circa di conguaglio in favore dei catalani. L’affare sembra vicino e le prossime ore potrebbero essere decisive per l’ufficialità. Dalla Spagna, però, spunta una problematica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio col Napoli | Tutti i dettagli
Calciomercato Juventus, dalla Spagna: rischia di saltare Arthur-Pjanic
Secondo quanto riportato da Don Diario, potrebbero sorgere problemi in quanto la Juventus è una società quotata in borsa. I bianconeri – come riferito dalla Spagna – potrebbero essere sanzionati per frode illegale nel mondo degli affari, violando così la legge 15/2007 del 3 luglio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpasso alla Juventus | I dettagli
Se un club di Serie A decidesse di denunciare, potrebbero arrivare le verifiche del caso e poi eventualmente una sanzione. In questo caso si sospenderebbe la trattativa con il Barcellona e Arthur e Pjanic potrebbero anche restare nelle proprie squadre. Intanto nelle prossime ore il brasiliano è atteso a Torino per le visite mediche.
Molto difficile che il tutto salti, ma dalla Spagna lanciano l’allarme riguardo lo scambio che potrebbe diventare ufficiale a breve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, ora è ufficiale | Rinnovo fino al 2024
Calciomercato Juventus, Paratici anticipato | L’Arsenal paga la clausola!