Sembra ormai raggiunto l’accordo tra Juventus e Barcellona per lo scambio che coinvolge Pjanic e Arthur. Dalla Spagna però mettono tutto in dubbio
Questa sera la Juventus scenderà in campo alle ore 21.45 per giocare contro il Lecce e cercare di consolidare il primo posto in Serie A, con la Lazio che è attualmente distante quattro punti e l’Inter ben otto lunghezze. Nel frattempo la società lavora per programmare il futuro e muoversi in anticipo sul calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna | Ha scelto i nerazzurri
Il primo grande affare dei bianconeri sembrerebbe essere quello riguardante lo scambio con il Barcellona, che porterebbe Arthur Melo ai bianconeri e Miralem Pjanic più 10 milioni circa di conguaglio in favore dei catalani. L’affare sembra vicino e le prossime ore potrebbero essere decisive per l’ufficialità. Dalla Spagna, però, spunta una problematica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio col Napoli | Tutti i dettagli
Secondo quanto riportato da Don Diario, potrebbero sorgere problemi in quanto la Juventus è una società quotata in borsa. I bianconeri – come riferito dalla Spagna – potrebbero essere sanzionati per frode illegale nel mondo degli affari, violando così la legge 15/2007 del 3 luglio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpasso alla Juventus | I dettagli
Se un club di Serie A decidesse di denunciare, potrebbero arrivare le verifiche del caso e poi eventualmente una sanzione. In questo caso si sospenderebbe la trattativa con il Barcellona e Arthur e Pjanic potrebbero anche restare nelle proprie squadre. Intanto nelle prossime ore il brasiliano è atteso a Torino per le visite mediche.
Molto difficile che il tutto salti, ma dalla Spagna lanciano l’allarme riguardo lo scambio che potrebbe diventare ufficiale a breve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, ora è ufficiale | Rinnovo fino al 2024
Calciomercato Juventus, Paratici anticipato | L’Arsenal paga la clausola!
Rescisso da poco il contratto con la Juventus, Paul Pogba avrebbe immediatamente trovato squadra per…
L’ultima notte di Champions è servita al Milan non solo per tornare a casa con…
Il complicato momento storico che sta attraversando la squadra potrebbe portare la dirigenza a prendere…
Nonostante sia uno dei giocatori più importanti della rosa, la sua volontà in vista di…
Fermo dopo l’ultima esperienza in quel di Siviglia, Sergio Ramos avrebbe finalmente trovato squadra per…
Il Milan vive un momento delicatissimo in questa stagione: Paulo Fonseca sta cercando le soluzioni…