Mauricio Pochettino potrebbe tornare protagonista con una nuova avventura davvero incredibile dopo l’esperienza al Tottenham: l’idea imminente!
Una stagione davvero altalenante per l’Espanyol. Nelle ultime ore è stato esonerato l’allenatore Abelardo Fernandez dopo la sconfitta contro il Real Betis. Attualmente la squadra spagnola si trova in ultima positiva con 24 punti con sei punti di svantaggio dal quartultimo posto. Al momento la squadra è stata affidato al ds del club, Francisco Joaquín Pérez Rufete.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazza idea per il post Sarri | I dettagli
Calciomercato, idea Pochettino per la panchina
E così come svelato dal portale “Don Balon” starebbe circolando anche una clamorosa notizia con l’arrivo di Mauricio Pochettino, che ha iniziato ad allenare proprio con l’Espanyol nel lontano 2009 dopo aver appeso le scarpette al chiodo proprio con il club spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio clamoroso | La Champions chiude il cerchio
Il legame tra l’Espanyol e lo stesso Pochettino è molto forte con le indiscrezioni che rilanciano un suo possibile approdo dopo i tanti mesi senza panchina con l’esperienza al Tottenham non terminata nei migliori dei modi. Il tecnico argentino sarebbe felicissimo di tornare ad essere protagonista nel campionato spagnolo dopo diversi anni.
L’idea clamorosa arriva direttamente dalla Spagna con lo stesso allenatore argentino che non vede l’ora di rimettersi in gioco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno clamoroso | Che ‘problema’ per Gazidis!